Motel Milano

Motel Milano

Maxim Hotel Motel Milano è una struttura alberghiera elegante, confortevole e discreta. Il Maxim si caratterizza per la sua doppia anima: quella di Hotel elegante e confortevole e quella tranquilla e discreta di Motel a ore o dayuse. Adatto a chiunque cerchi un Hotel o un Motel a Milano.
Con le sue 50 camere e 5 suite immerse nel verde, Maxim Hotel Motel Milano è un’oasi di tranquillità a due passi dal cuore di Milano ed a 5 minuti dall’aeroporto di Linate. E’ inoltre collegato con le principali autostrade e dista solo 2 chilometri dalla linea metropolitana.

Eleganza, cura dei servizi e pulizia, unitamente ad una scrupolosa attenzione per la privacy, sono le chiavi che Maxim Hotel Motel di Milano mette a vostra disposizione per accogliervi per periodi lunghi, brevi, a ore o dayuse.

Day use Milano spa

Camere ampie e elegantemente arredate rendono particolarmente piacevole il soggiorno sia a chi le sceglie per poche ore sia per chi le usa nelle trasferte di lavoro. La caratteristiche che, forse più di tutte, vengono apprezzate dagli ospiti sono gli spaziosi bagni in marmo.

Le vasche idromassaggio di forma ovale accolgono comodamente due persone. Il sistema Airpool, senza ricircolo dell’acqua, garantisce il massimo dell’igiene senza ridurre il piacevole massaggio dell’idromassaggio. Le grandi docce in marmo nero hanno quel tocco di eleganza unico e raffinato. Nelle docce lo spazio non manca e si può stare comodamente in due. Nella doccia vi è anche una comoda seduta in marmo che permette di godere fino in fondo il piacere di un ambiente caldo e accogliente. E’ possibile scegliere il grande getto d’acqua sul soffitto o quello montato a parete, regolabile in altezza.

La sensazione di comodità e di agio delle camere e dei bagni del Maxim conferiscono un senso di pace e di rilassamento molto gradevole.