Camere Motel e Hotel. Comodità, stile e ricercatezza nei dettagli: anche questo contribuisce a trasformare un semplice soggiorno in un’esperienza gradevole e rilassante.

camera milano
camera motel classica

Tutti gli ambienti e le camere dell’Hotel Motel Maxim vi accolgono con il loro stile elegante e raffinato, curato in ogni minimo dettaglio: dall’arredamento alla scelta dei tessuti e degli accessori. Tutte le camere dispongono di sala da bagno in marmo, vasche doppie idromassaggio con sistema Airpool o docce doppie.

A rendere piacevole e distensivo il vostro soggiorno contribuiscono i servizi offerti in tutte le camere: Tv satellitare, frigobar, climatizzazione, collegamento internet, room service.

Camere Motel

Complessivamente ci sono 55 camere di cui:

  • 3 suite
  • 2 junior suite
  • 24 classiche con la vasca idromassaggio doppia
  • 26 con la doccia doppia e seduta in marmo nero

Il Motel Maxim nasce a Milano per rispondere all’esigenza che, nella città dell’economia e della moda stava via via crescendo. E’ stata questa la molla ispiratrice per creare un luogo per brevi soste, anche a ore, che permettesse di godere di un ambiente di classe. La camere, in stile neo classico, sono molto calde e avvolgenti. I colori, i tessuti, le tende e tutti gli altri materiali sono stati studiati per rilassare. Un ambiente soffice e ovattato per donare quella sensazione di agio in una camera confortevole. Tappezzerie damascate, doppi tendaggi, arredamento elegante e raffinato sono i lineamenti di un motel di gran classe.

Pulizia prima di tutto

La pulizia è l’obiettivo principale. Le camere classiche, ma anche le suite e le junior suite, vengono pulite con grande attenzione e sottoposte a continui controlli. Gli addetti alla qualità verificano che le pulizie siano state fatte con precisione e programmano le periodiche pulizie di fino. Per garantire il massimo dell’igiene, la biancheria viene lavata da una lavanderia che certifica oltre alla pulizia anche la sanificazione della biancheria sia da letto che del bagno. Il copriletto è costituito da un terzo lenzuolo più spesso che viene sostituito e lavato dopo ogni occupazione.

 

Camere ultima modifica: 2017-04-04T14:56:18+00:00 da MH Maxim