Bagni Suite

Bagni suite

Il confort esclusivo di una grande vasca doppia idromassaggio doppia, la comodità di un’ampia doccia doppia, la raffinatezza di un ambiente elegante ed accogliente: questi sono i bagni suite.

bagni suite
bagni suite
idromassaggio doppio suite
bagni suite

Nelle nostre suite non potevano mancare sale da bagno spaziose e dotate di tutti gli accessori in grado di esaltare la piacevolezza del vostro soggiorno. Per i propri idromassaggi Hotel Motel Maxim ha scelto il sofisticato sistema Airpool, che genera l’effetto idromassaggio attraverso l’aria compressa così da impedire qualsiasi ricircolo d’acqua, garantendo la massima igiene.

Vasca idromassaggio e docce molto grandi

I bagni suite sono molto comodi e spaziosi. Qualcuno li definisce delle piccole spa. In effetti le vasche idromassaggio sono ancora più grandi di quelle doppie e permettono quasi ogni tipo di movimento. L’acqua calda, unita al dolce flusso dell’idromassaggio, sublima il piacere edonistico di un bagno quasi termale. La doccia si sviluppa in lunghezza accoglie comodamente due persone.

Spazi e forme  per il corpo e per l’anima

La scelta di avere bagni molto grandi, specialmente nelle suite, origina dalla consapevolezza che il bagno è un luogo molto importante. La sala da bagno ha un valore simbolico molto grande: è dove ci si spoglia, dove si rimane nudi e dove non si vuole essere osservati. Per questi motivi, si può dire che il bagno è il piccolo tempio dell’intimità e del pudore. In questa stanza, facciamo entrare solo le persone con le quali abbiamo totale confidenza.

Il Maxim ha voluto che questo luogo speciale creasse l’atmosfera giusta per chi vuole condividere un momento di grande trasporto emotivo e fisico. La sobria luminosità del marmo nel gioco di contrasto tra bianco e nero uniscono stile ed eleganza. L’armonia di forme e di luci, nel loro morbido susseguirsi, crea agio e aumenta la voglia di sentirsi liberi. Uno spazio dove sincronizzarsi con la propria serenità e con una bricciola di piacere narcisista.

 

Bagni Suite ultima modifica: 2015-02-07T16:07:37+00:00 da MH Maxim