Privacy

Maxim è un Motel Milano a ore. Il nostro impegno è offrirvi tranquillità in tutti i sensi: comodità significa anche poter contare sulla sicurezza della discrezione sotto ogni profilo.

motel milano a ore
motel milano a ore
motel milano

Anche per le soste più brevi i clienti possono contare su una totale privacy: senza scendere dall’auto, si può effettuare il check in e parcheggiare nel box privato. Da lì si accede direttamente alla camere, per godere immediatamente dei piaceri e dei servizi che l’Hotel Motel Maxim mette a vostra disposizione.

Motel Milano a ore

Il Motel Maxim, Motel Milano a ore ha come principale vocazione quella di offrire un ambiente elegante e raffinato. Quello che però è veramente importante è la garanzia di essere lontani da occhi indiscreti. Può capitare di avere l’esigenza di mantenere una certa riservatezza sulle proprie frequentazioni e sugli spostamenti. Per questo motivo, ogni dettaglio è stato meticolosamente studiato.

Privacy

Tutto il personale sa perfettamente quanto sia importante la privacy degli ospiti e la rispetta scrupolosamente. La riservatezza, la gentilezza e la discrezione sono caratteristiche che contraddistinguono ogni azione. L’ingresso del Motel si trova su una strada poco trafficata, lontano dal centro abitato e da attività commerciali. Per questo motivo è praticamente impossibile essere notati mentre si entra o si esce dal motel. Il motel è stato progettato e realizzato per garantire che occhi indiscreti non possano vedere all’interno della struttura. Siepi alte e fitte creano dei corridoi protetti che conducono velocemente all’area di check-in. Il contatto tra gli ospiti è assente. Il check-in avviene senza scendere dall’auto, molto velocemente. Ogni camera è dotata di un box chiuso che nasconde completamente la macchina. Le camere sono dotate di chiusure a chiavistello dall’interno che le rende del tutto inaccessibili da chiunque. Anche il check-out avviene molto rapidamente senza formalità e lungaggini.

Privacy ultima modifica: 2017-04-05T15:00:59+00:00 da MH Maxim